Appartamenti
Anche voi potrete godervi la vostra vacanza in una delle valli più incontaminate dell’Alto Adige. Tra la cresta alpina principale a nord e le Dolomiti a sud, la Valle di Casies si estende in una posizione soleggiata e tranquilla: incontaminata, silenziosa e naturale.
Il nostro appartamento più piccolo con 38 mq offre spazio per 2 a 4 persone e dispone di 2 balconi, 1 camera, doccia, WC e una spaziosa cucina. La cucina funge anche da soggiorno ed è dotata di divano e TV con connessione satellitare. Sono disponibili asciugamani e lenzuola.
La nostra casa è situata in posizione soleggiata e tranquilla a S. Maddalena, alla fine della Valle di Casieser, ed è il punto di partenza ideale per molti progetti.
Questo appartamento di 46 mq offre spazio per 4-5 persone ed è composto da cucina, 2 camere da letto, corridoio, doccia e WC, balcone e TV con collegamento satellitare. Sono disponibili asciugamani e lenzuola.
Sentieri escursionistici, piste ciclabili, piste da sci di fondo, piste da sci e piste da slittino si trovano tutti nel raggio di 50 m. Anche la fermata dell'autobus si trova nelle immediate vicinanze, quindi potreste fare a meno della vostra auto durante la vostra vacanza.
Il nostro giardino offre tutto ciò che il CUORE PICCOLO desidera. Mentre voi vi godete il sole, i vostri bambini possono fare un viaggio di scoperta nel parco giochi d’avventura.
Vacanze estive in Alto Adige nella nostra regione di villeggiatura
Nella Valle Casies nella famosa regione turistica di Plan de Corones in Val Pusteria in Alto Adige, il cuore e l’anima si riprendono da soli. I nostri appartamenti per vacanze sono il punto di partenza ideale per molti progetti.
D’estate e d’inverno i nostri proprietari di malghe offrono vari piatti alpini e contadini sui pascoli di montagna. La famosa “Brettljause” altoatesina con speck fatto in casa, salsicce affumicate e formaggio casereccio, oltre alle specialità della casa, vi invita a fermarvi per una pausa.
su tranquilli sentieri di bosco, lontano dai rumori della strada e dai fumi di scarico, rinfresca il corpo e l’anima in egual misura. Il motivo per cui i nostri ospiti amano così tanto andare in bicicletta è il paesaggio dolcemente ondulato. Non ci sono grandi pendenze, il paesaggio cambia continuamente.
Chi vaga vive il mondo con un ritmo diverso, in cui i sensi possono percepire molte più impressioni che nel ritmo frenetico della vita quotidiana. La vista sulle vette alpine delle Dolomiti e delle Alpi premia ogni sforzo. Lasciatevi incantare da questo paesaggio incomparabile.
scivolare senza peso nell’aria e guardare il paesaggio a volo d’uccello. Non solo per gli audaci, ma per tutti.
Vacanze invernali in Alto Adige nella nostra regione turistica
Godetevi la vostra vacanza invernale in Alto Adige/Italia in una delle zone di vacanza più belle dell’Alto Adige – la Val Casies nella regione turistica del Plan de Corones vicino alle Dolomiti.
In inverno la Gsiesertal diventa l’Eldorado dello sci di fondo della Val Pusteria. Vi aspettano un paesaggio innevato e la magia delle montagne.
presso lo skilift di S. Maddalena, sul Plan de Corones o nell’area sciistica di Helm. Amano i pendii larghi, scivolare sulla neve profonda e annidarsi contro la pista durante il carving. Nelle nostre vicinanze ci sono possibilità illimitate con lo skibus gratuito.
Una divertente gita in slittino comprende la salita a piedi e una sosta in un accogliente rifugio alpino lungo il percorso. Salite sulla linea e partite per una veloce corsa in slittino.
La nostra zona è considerata sicura per la neve e il tour e offre le migliori condizioni di neve per momenti indimenticabili ed esperienze emozionanti.
Se preferite un soggiorno più confortevole, potete semplicemente lasciarvi trascinare romanticamente dai cavalli attraverso il paesaggio innevato. Calorosamente avvolti in coperte, la corsa su prati e pascoli alpini è un’esperienza per tutti.
LA GARA PIÙ POPOLARE DELLA REGIONE ALPINA.
Questa maratona di sci molto amata si svolge da 37 anni nella Valle di Casies, nella regione turistica di Plan de Corones / Alto Adige, Italia. Questa gara non è mai stata annullata dalla sua fondazione nel 1984.
Le immagini parlano da solo